• Home

Slot machine online per giocare a Gnome (Gnomo)

Slot machine Gnome - una slot con 9 linee e 5 rulli. È possibile giocare gratuitamente e aumentare le vincite utilizzando i giochi a rischio, i giochi bonus e super bonus. Il tema grafico della macchina richiama il tema dei nani, che estraggono oro e gioielli nelle profondità del sottosuolo. La società Igrosoft, creatrice di questa slot online, ha fatto del suo meglio, combinando un'ottima grafica, un senso di eccitazione e una buona musica di accompagnamento.

Come giocare alla macchina Gnome

Per prima cosa il giocatore deve scegliere il livello dei tassi per linea, da 1 a 25 crediti. Per le linee su cui si scommette, è possibile scegliere qualsiasi numero dispari da 1 a 9. Si scopre che la puntata massima su tutte le linee sarà di 225 crediti, quella minima di 1. E se si gioca gratuitamente, si ottengono fino a 1000 crediti nel proprio conto, di cui si può disporre. I tamburi rotanti della slot machine Dwarf vengono avviati premendo ogni volta il pulsante "start". Le combinazioni vincenti possono cadere da sinistra a destra e da destra a sinistra, a partire dai rulli più esterni. Tutte le vincite vengono totalizzate e, al momento del conteggio, la puntata per linea viene moltiplicata per il coefficiente, che può essere ricavato dalla tabella richiamata dal tasto "Aiuto". La vincita massima su questa slot è di 187.500 crediti.

Simboli e probabilità

Il simbolo di maggior valore di questa slot machine è un'immagine con il nome del gioco "Gnomo", che porta al giocatore 200, 1000 e 5000 crediti. Se la linea ha riunito il ritratto di uno gnomo con le orecchie a punta, che è anche il jolly, sostituendo qualsiasi immagine tranne il nome del gioco, il giocatore riceve 100, 500 e 2000 crediti per 3, 4, 5 personaggi rispettivamente. Uno gnomo può sostituire le seguenti immagini: piccone, casco da minatore, lampada a olio, incudine, martello e ombrello.

Il martello porta 2, 3, 10 crediti per una combinazione di 3, 4, 5 simboli. L'incudine regala 3, 5, 20 crediti per ogni linea di puntata su cui è caduta una combinazione di 3, 4 e 5 immagini di fila. La lampada si moltiplica per quote - 5, 10, 50, l'elmo - 10, 30, 100, il piccone - 20, 50, 200, l'ombrello - 30, 100, 500. Ma, in quale ordine appariranno i carri sulla schermata della slot machine non importa, se sono tre o più - inizierà il gioco bonus.

Gioco del rischio

Il gioco del rischio nelle slot machine Gnome è un normale gioco contro il banco, in cui vince chi ha una carta più "forte". Il mazziere rivela immediatamente la sua carta e il giocatore deve scegliere una delle quattro carte nascoste. Se il banco e il giocatore hanno le stesse carte, l'importo della vincita rimane invariato. Ogni fortuna nel gioco del rischio raddoppia la vincita ottenuta dalla combinazione sui rulli. Il primo fallimento annullerà l'intero importo dell'ultimo giro.

Il gioco bonus e il segreto del passaggio

Nella partita bonus, che diventa disponibile dopo 3 o più estrazioni di carri, il giocatore controlla lo gnomo minatore. Il vostro protetto deve selezionare una delle cinque leve che fanno girare i vagoni. Se una pietra preziosa cade dal carro, il giocatore vince un premio: la sua puntata viene moltiplicata per il numero rivelato. La sporcizia può cadere dal carrello e il gioco si interrompe. Ma la slot machine Dwarf ha i suoi segreti. Lo gnomo potrebbe avere un ombrello che lo salverà dal fango. Ma l'ombrello è utile solo una volta e viene dato a chi scommette 25 o più crediti per giro.

Super gioco bonus

Chi riesce a ribaltare tutti i carri e non si sporca nel fango ha accesso al super gioco bonus. Qui dovete scegliere tra due forzieri. Se riuscite a determinare quali sono i tesori nascosti, il vostro premio sarà da 50 a 500 puntate. Esattamente lo stesso si può ottenere se il gioco super bonus sulle slot machine Keks sceglie il cespuglio corretto, dove si nascondeva Kolobok. Un'altra slot incredibilmente eccitante e dai temi simili - la macchina online Gold Diggers che parla dei cercatori d'oro e delle loro avventure. Consigliamo di prestare attenzione a lui.