• Home

Slot machine online Gold of the Party

Il Partito Comunista ha lasciato ai posteri molti simboli dell'epoca: le Olimpiadi di Mosca, lo Sputnik, l'8 marzo e il 1° maggio. Si dice che abbia lasciato anche l'oro, che si può vincere con una slot machine chiamata Party Gold. Ci sono 21 linee sui cinque rulli, due premi, un wild e un gioco a rischio diverso da tutti gli altri.

Come giocare alla macchina online Golden Party

Su questa slot machine online si ha accesso a 21 linee, il numero richiesto da selezionare tramite i tasti numerici, si può scegliere 1, 5, 9, 15, 21. Successivamente, è necessario impostare il livello delle tariffe, che vanno da 1 a 100 crediti. Il tasto "Puntata" determina il livello di puntata, aumentando progressivamente l'importo. Con il tasto "Puntata massima" è possibile puntare l'importo massimo consentito in una sola volta, ma non cambia il numero di linee attivate. Il gioco gratuito inizia con 1000 crediti, mentre la puntata massima sulla slot machine online Gold of the Party è di 2100 crediti. Giocando, è possibile aumentare la puntata fino al massimo. Non sarà difficile familiarizzare con il pannello di controllo di questa slot, perché tutte le indicazioni sono in russo.

Avvia il pulsante "Gioca" della macchina, dopo aver cliccato su di esso avverrà una rotazione, e se una delle combinazioni vincenti cade, vi verrà chiesto di rischiare e di aumentare la somma dovuta per i suoi premi. Se si preferisce suonare a lungo senza modificare i parametri, utilizzare il tasto "Auto Play". Per leggere le regole, che tra l'altro sono scritte anche in russo, basta premere il pulsante "Aiuto". Per disattivare l'accompagnamento sonoro, che in questa slot consiste nelle hit più famose del periodo sovietico, è possibile utilizzare un piccolo pulsante con l'altoparlante, situato nell'angolo in alto a destra. Le vincite vengono assegnate per sequenze di simboli uguali a quelli descritti nella tabella delle probabilità di vincita, che compaiono su una linea attivata, a partire dal rullo più a sinistra e da sinistra a destra.