• Home

Slot machine gratis Bratva sui selvaggi anni '90

I Dashing 90's hanno lasciato un segno indelebile nell'anima della nostra gente. Per chi ama la "blatnaya romance" e per chi ama la chanson russa, è stata creata la slot machine Bratva. I programmatori di Unicum (Unicum) l'hanno dotata di un gioco di rischio non standard, di simboli "wild" e scatter e di due giochi a premi aggiuntivi.

Come giocare alla macchina online Bratva

È possibile giocare su 1, 5, 9, 15 o 21 linee - il numero desiderato può essere selezionato utilizzando il tasto con la cifra corrispondente. Il livello di puntata per linea è controllato premendo il pulsante "Puntata"; è possibile puntare da 1 a 100 crediti. Il pulsante "Puntata massima" aumenta solo la puntata massima, ma non modifica il numero di linee attive e non attiva la rotazione dei tamburi. Se giocate gratuitamente, il vostro conto sarà pari a 1000 crediti.

Per avviare una slot machine online Bratva, è necessario cliccare su "Play", situato in basso a destra del pannello di controllo. Accanto ad esso si trova un tasto molto piccolo "Auto Play", che include i giri automatici. Non dovrete premere altri tasti, le vincite delle combinazioni andranno direttamente sul vostro conto. Questa possibilità è ancora presente nella slot Gonzos Quest, solo che non c'è esattamente la rotazione dei tamburi, i personaggi scendono semplicemente dall'alto, e il numero richiesto di queste pergamene si può scegliere. E per leggere le regole della macchina Bratva, è necessario cliccare sul pulsante "Aiuto", che dà anche la possibilità di consultare le tabelle delle quote. Le combinazioni per le quali si accumulano crediti di premio devono essere costituite da una sequenza di immagini identiche che vanno da sinistra a destra del primo rullo.

Simboli e probabilità

"Il simbolo jolly della slot Bratva è il Joker, che assomiglia allo stemma di un gangster. Il Jolly può sostituire qualsiasi altro simbolo, tranne lo scatter. Può anche sostituire le immagini speciali che danno diritto ai premi, ma solo se non si possono formare altre combinazioni che coinvolgano il jolly e altre icone. Lo scatter di questa slot è una ruota della roulette. Tali pittogrammi formano una sequenza vincente, indipendentemente dalla posizione in cui vengono lasciati cadere. Per la Roulette 4 e 5 si ottengono moltiplicatori di 10 e 30, e quando vengono calcolate le vincite vengono moltiplicate per l'importo totale della puntata. L'icona del Bandito dà diritto a partecipare al bonus omonimo, così come l'icona speciale del Ladro.

Le cartucce della macchina possono formare solo combinazioni di 4 o 5 immagini identiche in una sequenza, per le quali ottengono moltiplicatori di 30 e 50. Tutte le altre immagini possono formare combinazioni di 3, 4, 5 immagini identiche. Per il pittogramma con le manette sono stati dati moltiplicatori di 10, 20, 40, una pistola porta 15, 50, 100, un vecchio tipo di telefono cellulare darà 10, 30, 60, una macchina della polizia, la leggendaria "Bobik" - 20, 80, 200, per la Mercedes - 15, 50, 150. Un caso in contanti paga con quote di 30, 200, 300, per un paesaggio con prigione danno 50, 250, 1000. Ma la foto più "costosa" è il ritratto di un agente di polizia, per il quale si possono ottenere 200, 2000, 10.000 crediti per una sola foto.

Gioco del rischio

Una volta formata una qualsiasi combinazione di premi sullo schermo della slot machine Bratva, viene offerta la possibilità di aumentarla gratuitamente nel gioco del rischio. Per avviarlo, premere il pulsante "Rischio". Per rifiutare e mantenere l'importo attuale, basta cliccare su "Prendi". Quattro ditali appaiono davanti a voi. Sotto due di esse c'è una pallina nascosta: se si indovina sotto quale e si preme il tasto numerico giusto sul pannello di controllo, le vincite saranno raddoppiate. Ma se si commette un errore, tutto il montepremi viene immediatamente perso. È possibile rinunciare al rischio in qualsiasi momento, basta cliccare sul pulsante "Riprendi".

Gioco a premi "Ladro

Si può partecipare a questo bonus se cadono quattro o cinque caratteri "ladro" nella linea, che si scommette. Davanti a voi ci saranno cinque edifici: un ufficio, un chiosco di birra, una banca, un casinò e un negozio. In uno di essi l'allarme è attivo, in tutti gli altri è spento. Controllando il vostro personaggio dovete rubare crediti dagli edifici e non entrare in uno di essi, dove l'allarme è disattivato.

È possibile scegliere tra due regole diverse per questo bonus: "Lavoro grezzo" o "Professionale". Nel primo caso, dovrete introdurvi in tutti gli edifici uno alla volta fino a raggiungere l'edificio con l'allarme attivato. Tutte le vincite riscosse saranno accreditate sul vostro conto. Nel secondo caso sarete voi a scegliere l'edificio in cui il vostro personaggio dovrà fare irruzione, ma se colpirete l'allarme, le vostre vincite vi saranno tolte. Avrete però la possibilità di ritirare il vostro premio in qualsiasi momento, rinunciando a qualsiasi altro bottino. La vincita totale dipende dalla puntata per linea, dal numero di immagini "ladre" ottenute e dall'opzione di regole scelta. Nella variante "Lavoro sporco", se cadono quattro ladri, l'importo può arrivare a 600 crediti, e se ne cadono cinque - fino a 1200, nella variante "Professionista" - fino a 1000 e 2000 crediti rispettivamente.

Il gioco a premi "Bandito

Inizia quando si trovano quattro o cinque immagini del 'Bandito' su una linea attiva. Il numero di tentativi a disposizione è uguale a quello delle immagini apparse sui rulli. In ogni tentativo, è necessario selezionare una delle due tessere, utilizzando i tasti numerici. All'interno potrebbero esserci manette, un pacchetto di dollari o una pistola. Se si sceglie il portaoggetti ammanettato, il tentativo viene bruciato e non si ottiene nulla. Se si ha la fortuna di estrarre una pistola, invece, si riceve un premio calcolato in base alla formula: con un lancio di 4 banditi, la vostra puntata di linea viene moltiplicata per 100, 5 per 180. Nel caso del denaro, si applica una formula analoga, solo con quote di 70 e 120. Il bonus termina non appena vengono esauriti tutti i tentativi.