Il Superenalotto è un gioco che prende moltissime persone proprio per la sua possibilità di poter far realizzare vincite milionarie capaci di stravolgere la vita. La notizia “ha fatto 6 al Superenalotto” è una di quelle notizie che quando leggiamo sui giornali fa sognare, perché ci da il senso di possibilità di qualcosa che sembra irrealizzabile.
Questo gioco esiste da moltissimi anni, e da sempre attira molte persone. Anche all’estero, in caso di vincite particolarmente consistenti, si è parlato di questo gioco. La particolarità di questo gioco sta nel fatto che la possibilità di realizzare vincite milionarie è possibile anche giocando pochi euro, ad esempio già solo un euro o due euro.
Ha fatto 6 al Superenalotto: ecco la vincita
Le vincite realizzate giocando al Superenalotto sono molteplici e alcune di queste anche milionarie e di grandissimo rilievo. L’ultima persone che ha fatto 6 al Superenalotto ed è pazzesco quanto ha vinto ha giocato la schedina vincente a Napoli. Un fortunato vincitore con soli due euro ha vinto un jackpot di 101 milioni di euro.
Questa non è l’unica vincita milionaria che è stata realizzata con questo gioco. Nel corso degli anni si sono viste vincite che hanno fatto sognare. Ad esempio abbiamo visto una vincita di circa 300 milioni di euro, divisa però tra vari fortunati vincitori. Quando il jack più ha raggiunto una cifra così stellare in molti paesi del mondo si è parlato di questa vincita. Ancora sono stati vinti da un solo fortunato vincitori circa 140 milioni di euro.
Qual è il meccanismo del Superenalotto
Il gioco del Superenalotto è un gioco che è basato sulla estrazione di sei numeri vincenti, che possono essere pescati tra tutti e 90 i numeri. Le probabilità di vincita sono particolarmente basse perché le combinazioni che possono realizzarsi sulla base di 99 numeri sono circa 600 milioni. Indovinare i sei numeri giusti è quindi cosa particolarmente difficile. Le vincite possibili sono:
- Il 6 con 6 numeri su 6
- Il 5 + 1 con 5 numeri più il numero jolly
- Il 4
- Il 3
In caso di vittoria e di realizzazione di una vincita milionaria c’è una tassa da pagare. Ciò significa che le vincite del Superenalotto sono soggette a tassazione. Io ritiro delle vincite e organizzato in modo dettagliato e sicuro, di fatti le vincite superiori ad euro 500 non possono essere ritirate in contanti, ma attraverso bonifico bancario.
In conclusione, possiamo dire che quando leggiamo o sentiamo che qualcuno ha fatto il 6 al Superenalotto sogniamo di poter realizzare anche noi questa cosa. Il sogno di poter diventare milionari diventa per un momento più possibile. Le identità delle persone che mettono a segno vincite così importanti restano sempre avvolte nel mistero.