• Home

Slot machine online Royal Treasures

La Gran Bretagna è ancora un regno, tutte le regalie imperiali sono conservate nella tesoreria e vengono mostrate solo nei giorni festivi. Ma i creatori della migliore serie di slot online Multi Gaminators hanno deciso di mostrare questi tesori e li hanno utilizzati come simboli per la slot machine Royal Treasures. Naturalmente, sono presenti anche i consueti giochi a rischio, il simbolo jolly del raddoppio delle vincite e i giri gratuiti.

Gioca alla slot machine Royal Treasures

Come tutte le altre Gaminatorah, anche questa macchina consente di impostare il tasso della valuta di gioco. Utilizzare il pulsante delle monete per selezionare il numero di monete per credito, che va da 0,5 a 2. A differenza della slot Gold Diggers, dove sono presenti 30 linee di pagamento, qui è possibile puntare solo su 1, 3, 5, 7 o 9 linee, attivando l'importo desiderato premendo il tasto numerico appropriato. Su ognuna delle linee scelte verrà messa la stessa quantità di crediti, da 1 a 100, il cui valore viene impostato premendo "scommetti uno". E se si preme "puntata massima", è possibile aumentare immediatamente la puntata fino al massimo. Potete giocare gratuitamente alla macchina online Royal Treasures, poi il vostro conto verrà riempito con 1000 crediti di gioco virtuali.

È possibile far funzionare la macchina in due modi. Se si desidera trascorrere un certo numero di giri senza modificare i parametri di gioco e senza partecipare alle partite a rischio, premere il pulsante "avvio automatico". I rulli girano finché non si preme nuovamente il tasto. Il pulsante contrassegnato con 'start' viene utilizzato per avviare un singolo giro. Per sapere quanto vale una particolare combinazione e per leggere le regole della slot machine per intero, utilizzate il pulsante "info". È possibile disattivare l'audio della slot facendo clic sul pulsante dell'altoparlante, situato nell'angolo superiore destro dello schermo. I crediti premio vengono assegnati per le combinazioni composte dagli stessi simboli, che si estendono da sinistra a destra, a partire dal primo rullo, e vengono registrati nella tabella delle vincite.